ero indeciso per 25 euri di comprare la xt o addirittura la 7800gt poi sono andato in negozio oggi e mi hanno detto che dovevo aspettare 2 settimane.....comprare online mi costava troppo con le spese di spedizione nn risparmiavo.... troppo tempo per me dato che č piu di 2 mesi che so senza dovevo prenderla vedo la x800gto2 (doppia dvi vivo penso sia la seconda versione) la compro arrivo a casa la installo e apro atitool r340 pipeline assenti..... panico totale.....inizio a leggere un po di forum poi alla fine mi innervosisco riavvio il pc e innietto il bios della x850xt figata torna tutto a posto la spingo fingo alle frequenze della xt e con soddisfazione penso che ho speso bene i miei 220 euri bhe nn avra i sm3 ma ho risparmiato 25 euri sulla xt (stesso prodotto alla fine) e 100 euri sulla 7800gt (chiaro altre prestazioni) ma tuttosommato per me sono giā eccezionali queste. Ora mi chiedevo io nn ho riscontrato nessun problema con la ventola gira tranquilla se la alzo lei ubbidisce come na compagna fedele..... dato che alcuni di voi hanno avuto problemi devo ritornare al vecchio bios abilitando le 16 pipe se nn lo sono gia? perche atitool nn me le vedeva le pipe (12 ne 14 mi dava 0) appena uscita dalla scatola? ho messo il bios che ho torvato sulla guida dinoxpc trovato sul primo post. esiste una versiona piu aggiornata? mi conviene passarci se esiste? grazie a tutti
|