20-01-2006, 12:56
|
#9
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2015
|
Quote:
|
Originariamente inviato da Kal-El
OH MIO DIO!
...ci viene spiegato che tutti gli oggetti dell’ambiente sono soggetti all’applicazione delle leggi della fisica e che è quindi possibile distruggerli, anche solo parzialmente. E la cosa interessante è che, una volta colpita, una struttura può diventare precaria e rimanere ancora in piedi ma essere a rischio di crollo col tempo.
Tutto il mondo di gioco è dinamico ed anche i proiettili che spariamo possono colpire un bersaglio e penetrarvi, oppure colpirlo solo parzialmente e rimbalzare. Il ciclo del giorno e della notte viene gestito in maniera altrettanto dinamica ed è possibile utilizzare proiettili traccianti per vedere con precisione dove si sta sparando. Nella versione finale, anche tutti gli animali che popoleranno le ambientazioni saranno dotati di intelligenza artificiale; in questo modo sarà possibile vedere volpi che cacciano lepri, piuttosto che branchi che si spostano all’unisono. Lo stesso vale per la popolazione di civili, che si comporteranno in maniera autonoma spostandosi da un luogo all’altro e che svolgeranno le proprie mansioni incuranti delle battaglie in corso, a meno di venirne coinvolti. Sarà quindi possibile prendersi delle pause durante le missioni per osservare la natura, invece che combattere contro il nemico.
Gia con OFP il senso di immersione era fuori parametro quanto mi coinvolgeva, figuriamoci ora con tutti questi dettagli!
Non ce la faccio più LO VOGLIO SUBITOOOOOOO!! 
|
 Promette molto bene.
Io per un gioco così sono disposto ad aspettare...
|
|
|