Ciao a tutti, qualche giorno fa mi sono comprato City of Heroes. Ho trovato un offerta e me lo son preso

, oltre al fatto che mi hanno sempre intrigato gli mmorpg. Infatti questo è il mio primo gioco del genere. Tutto entusiasta prendo il DVD, lo installo, faccio l'account su plaync.com ed avvio il gioco. Ed è qui che sta da oltre _due_ giorni di fila a scaricare aggiornamenti. Il computer non lo spengo da un casino di tempo ed ho avuto una lunga discussione con i miei per questo (almeno la notte lo vogliono spento). Va pianissimo a scaricare, anche se ho una connessione ADSL 4M della Tiscali, che a navigare e scaricare altre cose va sensibilmente più veloce (250-300 Kbyte/sec nella media). Ma come si fa a fare una patch da 1.6GB e poi metterla su un server che spedisce come se avesse un modem 56k? Uffa

! Mi sono proprio stancato!! Mancano ancora 700MB, ergo dovrò stare un'altro paio di giorni con il pc sempre acceso. Ma questi qui non sono normali, anche perchè come requisiti minimi hanno messo una connessione ad internet con modem a 56k. Fino a poco tempo fa avevo quella!! Che succedeva se prendevo il gioco avendo quella connessione? E' RIDICOLO!! Spero che finisca presto questo incubo, e che il gioco parta.... ma gli altri mmorpg sono lo stesso così? Ovvero che hanno tonnellate di patch?
Uffa, mi sta passando la voglia di giocare...

... quello che mi da fastidio è che non stava scritto da nessuna parte che occorrevano dei giorni per installare il gioco! Così almeno mi regolavo diversamente e lo installavo in un altro momento, magari quando andavo in vacanza!! Per es. durante l'installazione di The Sims 2 (un po' lunghetta) ti fanno fare un mini gioco per ammazzare il tempo, qui ti potevano mettere almeno un avviso, del tipo "Alzati e cammina, che per adesso non giocherai"!
Ciao