View Single Post
Old 20-01-2006, 10:36   #97
Piccolo Lord
Bannato
 
L'Avatar di Piccolo Lord
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
SI, questo lo so perfettamente...Il mio dubbio(perchè come dubbio è stato scritto e non come verità assoluta) era sul fatto di poter tranquillamente dispensare .iso di software protetto da licenza(e per d+ editato) liberamente...Lo so che poi son cavoli di chi lo usa...ma non penso(IMHO) che io possa tranquillamente metter sul mio ipotetico sito una bella iso di windows
Per il resto il lavoretto che hai fatto non è niente male, io ho fatto lo stesso con la mia versione italiana in una cartella ADDON, però solo per i programmi di mod di windows...il resto(driver e Co.) preferisco aggiornarlo manualmente dato il continuo rilascio di nuove versioni...Ho optato per una versione leggerissima e autoistallante(mi chiedo solo la scelta della partizione) e poi perderci 2minuti ad installare i driver aggiornati

Edit: occhio solo che, almeno con gli acer, sono fornite licenze OEM, ho provato ad installare il cd sul mio desktop e non avvia l'installazione, sicuramente bisogna editare qualche .inf o altro

Strano, con le OEM (che uso) non ho avuto di questi problemi.
Cmq anche per i driver faro' un programmino che li installa in automatico (attraverso i .inf), e bastera' copiarli in una sottocartella del cd/dvd
Piccolo Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso