Quote:
|
Originariamente inviato da TriacJr
Ciao.
Io da brava sanguisuga inizio a farti un po' di domande riguardo il tuo soggiorno a Londra. Volevo sapere come ti sei sistemato quei sette mesi... vorrei fare un'esperienza analoga per la durata... ma ciò che conosco dell'inglese è "The cat is on the table" e poco altro.  Mi consiglieresti di andare allo sbaraglio?
Grazie e ciao. 
|
Guarda appena arrivato avevo già prenotato dall' Italia una settimana in ostello dopodichè durante quei 7 giorni ho girato per le varie agenzie (ce ne sono moltissime) e ho cercato un appartamento. Molti miei amici che ho conosciuto lì hanno anche deciso di vivere in ostello, alla finbe non è poi neanche tanto male. L'unica cosa è che devi sapere già da prima che per vivere a londra devi saperti adattare, la concezione di pulizia che abbiamo noi scordatela là. Per farti capire un hotel a 4 stelle corrisponde come pulizia e tutto il resto si e no a un nostro 3 stelle... certo se poi uno va all' Hilton!!!
L'ostello dove sono andato io è il leinster inn della catena Astor, se fai una piccola ricerca su google troverai anche il sito e potrai anche prenotare la camera online inviando una piccola caparra.
Per quanto riguarda lo sbaraglio non ti preoccupare, ce ne sono moltissimi (io compresoi quando sono arrivato) è logico che dovrai accontentarti di fare i soliti lavori per iniziare, come pulire gli hotel, lavapiatti o se ti va bene cameriere.
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure.
X ROLANT:
Lo soò è proprio questo il problema anche se credo che l'esilio per 5 anni te lo diano solo se fai cazzate, ma possibile che non ci sia un qualche modo per poter lavorare normalmente in america?!?