DMJ, ho visto che sei molto competente.
Vorrei chiederti se potresti dare un'occhiata all'articolo che ti ho postato per vedere se quel che è scritto è valido o sono solo fandonie pubblicitarie, cioè prove finalizzate a dimostrare che taluni prodotti siano meglio di altri.
Mi prometti che ci darai un'occhiata.
Nel frattempo ho trovato che anche su SilentPCReview, uno dei maggiori punti di riferimento per il mondo del Silent PC, utilizzano e prediligono queste Globefan, piu' di quanto non le prediligano in Francia, visto e considerato che, dopo quei risultati del test precedente, continuano a preferire le Papst 4412 F/2GML come ventole di processore intendo. Infatti SilentPCReview nella prova-confronto fra il Thermalright XP-120 e lo Zalman 7700 usa sul Thermalright proprio la Globe fan in questione.
http://www.silentpcreview.com/article209-page5.html
Fammi sapere cosa ne pensi. Per il sito francese anche se non conosci il francese basta solo che leggi le specifiche con cui sono state effettuate le prove e i grafici delle performance di raffreddamento e di rumorosità e il loro rapporto nel grafico finale. Ciao! Aspetto tue notizie