|
Quei virus sono un po bastardi,prova ancora con il tool per rimuoverlo,a me era successo con 2 tipi di w32,ogni tanto l'antivirus li trovava,poi sparivano,ho usato i tool e nn li hanno trovati,poi ho fatto 2-3 volte la procedura descritta per rimuoverli(anche se nn venivano + rilevati da nessuna parte),e riavviando nn ho + avuto problemi....prima invece appena mi connettevo a internet usciva un avviso che mi diceva di salvare che il pc si sarebbe riavviato dopo 20 secondi.
Se no prova a entrare in msconfig e cerca di individuarlo nei processi che si aprono all'avvio di windows e lo disabiliti....hai lo stesso il virus nel pc,ma in questo modo rimane latente.
Cmq io i virus li ho beccati quando ho portato il vecchio pc in assistenza in negozio,perche' da casa nn mene sono mai entrati.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
Ultima modifica di jackal21 : 19-01-2006 alle 20:03.
|