ehilà gente ... l'università mi sta stressando più del dovuto, e dovrei restare più calmo, sigh quindi vorrei MOMENTANEAMENTE evitare la spedizione e NON smembrare il blocco (mobo+cpu non li vendo ugualmente separati, forse posso solo smembrare la vga)
Msi Neo2 Platinum (nforce 3 Agp) + Athlon 64 3000+ Winchester Boxed (vi posterò la sigla):
160 €
Sapphire Radeon X800SE 256mb GDDR3 2.0ns Agp 8x con Ati Silencer 4 (nn so come distinguere la rev):
115 €
-ho limato un poco
-la cpu è stata solo provata a 220x9 @1.5v per una settimana, quindi è ancora da scoprire il suo limite
rulez & affini:
-neo2+cpu son in garanzia fino a inizio gennaio anno prox presso un NOTO shop di roma (tiburtina?

)
-la X800SE è in garanzia presso CDC, è già stata in RMA 1 mese questa estate (fu un problema mio, e diventò fritto misto)
-se abitate a PD/RO potete contattare il "pendolare" Havoc che ogni tanto passa delle mie parti e nn avrebbe problemi a rendermi qualche favore, magari contattatelo

consegna a mano a Ravenna o Cesena zona mia facoltà (ingegneria)
-nn penso di accettare scambi (cmq valuto solo con audigy 2/4 o alimentatori enermax >400w ... ma si vedrà)
-
NO TRATTATIVE CON PVT (accodarsi nel topic prego

)