View Single Post
Old 19-01-2006, 12:58   #3714
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
fatto ora con i nuovi cata 6.1 e la cpu non piu' occupata a renderizzare

cmq e' ovvio che il tuo punteggio sia superiore:hai benchato a 580/625 contro i miei 540/590
gran bel risultato,complimenti! la tua scheda non da artefatti a quelle frequenze? ci puoi anche giovare?se si gran bella scheda!
ciao

allora il "test del cubo peloso" _a volte_ da artefatti, azni non proprio, mi scrive tipo

"Delta of 4 in 5 pixels 0.80 avarange" Non error in 10:30:01

non ho ben capito cos'č (qualcuno mi illumina?)...

Cmq lo fa solo sulle memorie tipo 1 ogni tipo 10/20/30 sec (fa un bip ma non si vede niente nel cubo°_O)... dipende dalla temperatura della stanza... ma visivamente nelle texture nei modelli etc non si vede niente, si ho giocato alla demo di fear coi filtri a palla, call of duty 2 demo idem... nessun artefatto MAI... quel test č proprio pignolo xro... ne vede persino mezzo (atitool)

per stare pių tranquillo gioco a 570/615, coi filtri a palla dai 580/625 a 570/615 non vedo differenze sostanziali nei framerate in caso di dettagli al massimo e AA4X, e a quelle frequenze non viene rilevato MAI nessun artefatto...

Il limite del core č 585, a quella frequenza si pianta prima windows, poi la lucetta del monitor diventa arancione e il monitor si spegne = core troppo tirato niente di grave si resetta e via, basta saperlo e non superare i 585 troppo spesso e non ci sono problemi

Ultima modifica di Smemo : 19-01-2006 alle 13:19.
Smemo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso