Quote:
Originariamente inviato da H@L9001
Per le plastiche del notebook neanche io mi lamento, non mi dispiaciono. Certo, sono molto peggio rispetto a quelle del ferrari ma per il rpezzo che le trovo più che adeguate! Peccato per la tastiera  Forse dipenderà dal mio modo di scrivere ma quella del vecchio notebook non mi dava nessun problema. Sono andato a controllare e l'unico modo per infilarci sotto qualcosa è con un caccivite  La cosa che mi lascia amareggiato di Acer è l'assenza di una garanzia DOA nel caso un portatile arrivi già danneggiato dalla produzione! Oltre poi ai tempi biblici per reperire il masterizzatore DVD rotto! Mah... L'Asus mi sembra la più seria sotto questo profilo... Mah, chissà, magari la prossima volta deciderò di spendere un pochino di più per avere qualche certezza in più dopo l'acquisto! Ciao ciao
|
ma non c'è comunque un diritto di recesso entro tot giorni dall'acquisto?
per legge dico, al di là della garanzia della casa. al mio coinquilino a cui ho fatto acquistare il 5024, presso un acer point, l'ha ritirato con una plastica rotta, dopo un paio di giorni gliel'ha riportato e gliel'hanno cambiato (per fortuna ne avevano di altri...non conoscevano il modello, sono andato io a ricordargli che ce l'avevano a 1.149 euri -_-)
per chi sollevava dubbi sulla base antec, non posso dire che "boh" :-D
la posizione delle ventole del vapochill mi pare identica, a me pare che le ventole dell'antec buttino anche aria fresca (forse è impressione...) sul notebook, e sicuramente la parte sinistra, cioè quella calda del notebook, non scalda più. bisognerebbe testare d'estate il funzionamento (sinceramente mi spaventava proprio l'utilizzo d'estate del notebook con x700 e hd che friggono!)