View Single Post
Old 17-01-2006, 15:10   #14
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da bonazza
Effettivamente manca un po' di ritmo e il Dr. Connor ripete sempre le stesse frasi/battute...

C'è di peggio, è vero, ma anche sta serie non è tutto sto gran chè.
A me continua a piacere...

Devo dire che non sono d'accordo sul fatto che non ci sia ritmo, anzi... mi pare ben pensato nell'evolversi degli eventi.

Per quanto riguarda le stesse frasi/battute... beh... a parte il "diamogli antibiotici ad ampio spettro", quasi scontato al ricovero dei vari pazienti di turno, non riscontro particolari ripetizioni.

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Già, ma manca un personaggio carismatico tipo House e/o storie un po' più varie.
Beh, il carisma non si compra allo spaccio dell'ospedale!
Cmq il dottor Stephen Connor sembra reggere... ed anche Eva Rossi e Frank Powell, la "P.R." e il "factotum/perlustratore"... mancano un pò (molto) di spessore la "ricercatrice" Nathalie Durant e il "medico generico" Miles McCabe.

Vedremo in questo finale di prima serie... mancano 5 puntate.

Le storie mi sembrano sufficientemente varie, considerando che il "target" del telefilm è decisamente più ristretto degli altri serial di argomento medico, dovendo trattare quasi esclusivamente di epidemie o patogeni pericolosi per la popolazione (come da obbiettivi dell'N.I.H.).

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso