View Single Post
Old 17-01-2006, 14:21   #3
maxfl
Senior Member
 
L'Avatar di maxfl
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
http://video.google.com/videoplay?do...50067&q=aimbot


Aimbot, wallhack, mirini fissi... Senza parole... Ultimamente mi sono messo spesso a "spiare" in modalità spettatore durante le partite...

In una settimana almeno 3-4 che hanno roba simile si vedono.

Per me sono solo dei P E R D E N T I...

E la cosa che mi da più gusto è che a volte riesco anche a metterli sotto massacrandoli...

Io in questi casi mi sotterrerei dalla vergogna, della serie "sono talmente pippa che non riesco a vincere neanche barando"...

Ovvio, sul rapporto kills/death sono inarrivabili, ma molte volte vengono battuti sul numero di kills...

Purtroppo questo gioco è lasciato a se stesso e credo che verrà abbandonato velocemente dai giocatori soprattutto per il fatto di non avere un software anticheat, e poi per non avere und SDK che permetta di creare nuove mappe. Il fatto è che la IW non si fa sentire da tempo ormai, e vista l'aria che tira, si inizia a dire che non uscirà nessuna patch.
Leggendo sul forum della Infinity Ward ci sono thread chilometrici di lamentele su CoD2, che grafica a parte, ha perso molto rispetto al gameplay di CoD1 e CoD UO. Ad esempio non c'è la possibilità di cambiare la modalità di fuoco, non ci sono le granate a tempo e non si può fare lo sprint. Alcuni dicono (forse per trovare una giustificazione alla delusione) che questo è dovuto al fatto che CoD2 è il seguito del primo CoD e non di CoD UO, ma allora la modalità alternativa di fuoco dov'è? Potevano almeno lasciare quella?. E poi sinceramente, dato che c'era già CoD UO che rendeva il gameplay più evoluto, perchè tornare ai livelli del primo CoD?
Per quanto riguarda la grafica l'unica cosa che non mi piace è il modello dell'MP44 e le sue texture. In CoD UO ha un aspetto migliore.
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso