View Single Post
Old 17-01-2006, 15:09   #6
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Concordo su tutto
Ti pongo due questioni visto che mi sembra tu ne sappia.
Col vecchio stack fornito dalla widcomm avevo due possibilità che mi mancano totalmente con lo stack microsoft:
1) possibilità di ricevere file senza bisogno di selezionare "ricevi un file", passggio che per più files si rivela assai scomodo
2) possibilità di spegnere la periferica bluetooth
Entrambe le cose erano fattibilissime coi widcomm, che in compenso erano più pesanti e fin troppo cervellotici nella loro organizzazione.
Grazie in anticipo
Non credo che si possa fare... i driver microsof sono base fanno il minimo indispensabile. Lo so che e' scomodo... Per aggirare il punto 1, io uso la Pc Suite del mio cellulare, cosi' posso spostare quanti file voglio semplicemente trascinandoli.
Per il punto 2 non saprei, forse dal pannello di controllo c'e' la possibilita' di disabilitarla, prova a vedere.

Ora la faccio io una domanda: quando voglio togliere la chiavetta BT, non posso fare la procedura di "rimozione periferica usb" in quanto non ho la solita icona che invece appare con tutti gli altri dispositivi (lettori mp3, stampanti, ecc...). E' normale? Sono costretto a staccarla e basta...