Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Hammon, tre cose per iniziare.
1) l'upgrade del bios è obbligatorio, il bios che hai sarà sicuramente il primo ufficiale, molto scarso sotto ogni punto di vista metti quindi l'ultimo ufficiale disponibile sul sito dfi che fa anche l'upgrade del bios del controller raid aggiuntivo silicon image.
2) specifica su quale controller hai provato a fare il raid, ATI o silicon image?
3) che dischi sata (sata 1 o sata2) hai comprato e che marca-modello?
Salut
|
ciao
ho provato il raid sul controller ati e sul silicon image..
su quelli ati (1 e 2, le porte da 1 a 4) non vedo nemmeno i driver nel floppy, a meno che non siano sempre silicon, ma non penso di essere così tanto scemo (sottolineo penso

)
ora in questo momento ho montato gli hdd sul sata 1 e sata 3 (quindi controller 1 e controller 2)
ho due maxtor da 200gb, onestamente non saprei dirti di piu', penso siano i diamondmax, quelli fuffa insomma.. sata 1
ora onestamente non so piu' dove sbatter la testa, sara' la quinta volta che mi si riavvia e le temperature non sono a rischio(ho la cpu a 30°C e il chipset a 35, mentre la scheda video a 50, ma e' sempre stata così, fin da quando l'ho comprata)
quindi a sto punto penso sia un problema o di ram, o di bios oo di hard disk sputtanati :\
ora provo a scaricare il bios e lo flasho da winflash.. sperem :\
Quote:
12. Fix some SATA(DiamondMax 10 (6B160M0) HDD ) HDD detect fail at first time cool boot.
|
speriamo sia il mio problema!