Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Quale pg (prim/sec) si addice meglio allo stile di gioco Spaccotuttoquellochesimuove?
Per il war meglio sviluppare solo un'arma? (spada) e lasciare le altre (martello, ascia?)
Per la cronaca......ordinato il 9 sto ancora aspettando 
|
in questo caso war, anche se presenta alcuni punti deboli...accecamento e debolezza lo rendono inutile, sopratutto la prima condizione perchè ti fa sbagliare il 90% degli attacchi -in pratica ogni colpo- ) e inoltre può essere reso meno offensivo grazie a diverse fatture.
Per il resto è il tradizionale menamena, ed è ESTREMAMENTE sottovalutata la parte tattica (sono skill da supporto del gruppo o per se stessi) soprattutto da gran parte dei PvEisti che ho incontrato.
per le skill imho è obbligatorio sbloccare tutto

spada generalmente è più usata in PvE, mentre in PvP sono largamente diffusi Ascia (possibilità di danni più alti di tipo spike, cioè tanti danni concentrati in poco tempo) e Martello (Knockdown, interruzioni)
La cosa PIU BELLA in tombe ieri... stavamo formando un gruppo di gilda con alcuni esterni e il war/ranger ci dice "ho 16 in ascia e 16 in forza"
2 rune supreme di cui una utilizzata per pompare quell'attributo chiamato forza... che idiota

e voleva anche avere ragione.
E poi War/ranger senza usare Tiger's Fury?

al limite fanne uno così come questo sotto, 10 in forza sono giusti (anche 9 bastano se si è "obbligati" con altre classi secondarie a mettere 9 in aria o dominio, giusto per reggere il focus e fare gale/shock o blackout più frequentemente).
Warrior/Ranger
Level: 20
Strength: 10 (9+1)
Axe Mastery: 16 (12+4)
Tactics: 6 (5+1)
Beast Mastery: 8
Tiger's Fury (Beast Mastery)
Eviscerate [Elite] (Axe Mastery)
Executioner's Strike (Axe Mastery)
Penetrating Blow (Axe Mastery)
Swift Chop (Axe Mastery)
Sprint (Strength)
"Shields Up!" (Tactics)
Resurrection Signet ()