View Single Post
Old 05-03-2002, 13:42   #8
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da walter333
[b]L'idea del wb mi e' passata per la testa.. ma alla fine dei conti e' molto costoso... e brigoso.... non so quanto posso valere l'investimento... Sarei intenzionato a praticare un po' di modding al case mettendoci due ventole da 80 o 120 che soffiano aria sulle ram.. e sul blocco cpu chip set... e' piu' econimica.. poi avendo un athlon a 1533... non ho dei margini di overclock elevatissimi...

puoi fare dei tagli alle spese del tipo la pompa la vai a prendere in un grosso negozio di aquari e il rad in uno sfascio, oppure puoi fare a meno del rad e utilizzare 25 30 l di h2o. per quello che riguarda il wb vero e proprio non ti consiglio di risparmiare. adesso come adesso il meglio (in attesa della racensione, sbav) č rappresenatato da questi tre wb:

lunasio RS (www.insanewb.com)
ybris 1.2 (www.pctuner.net)
waterfresh 1.35 (wbhuose non mi ricordo il link ma puoi chiederlo agli utenti del forum sugo e albaa che lo producono)

cmq i soldi che spendi per un wb sono soldi ben spesi, sicuramente valgono quel che costano