|
é possibile che un amd Athlon 2800 abbia una freq che nn superi i 796 mhz??AIUTO
salve a tutti...ho un problema con il processore del mio notobook acer 1356lci.
questo portatile monta un processore AMD Athlon XP-M 2800+.essendo ilmio primo computer,appena ho visto "2800" subito l ho comprato...dopo un paio di giorni scopro che la velocita effettiva era un po di meno..se non sbaglio dev essere di circa 2.12 ghz cosa che in realta non è perche in proprieta sistema porta una frequenza di 796 mhz,molto minore rispetto a quella che dovrebbe essere.ho scaricato anche central brai identifier da questo sito e riporta sempre 796 mhz,ho perfino istallato linux e il processore viene sempre letto con quella caratteritica,796 mhz.chi mi puo aiutare?sto perdendo la pazienza...tra un po lo butto dalla finestra!è maledettamente lento e non posso nemmeno sentire la musica e lavorare con photoshop perche la cpu dal task menager è sempre al 100% con la ventola sempre accesa...che posso fare??aiutatemi vi prego!!ho contattato l acer e non m hanno aiutato...anche al centro acer il tipo sgorbutico dietro al bancone m ha detto che nn sa cosa puo fare!!notebook acer nn ne comprero mai piu...
|