View Single Post
Old 15-01-2006, 16:31   #17
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN
forse sono stato un po brutale non prendertela pero leggendo che tu dicevi che il il maxtor, ke cmq è un buonissimo hd, per wondows e download o acquisizione video ecc, così avrai i dati tipo giochi sempre al massimo della velocità, e se qlcs va male, ti basta formattare la piccola partizioni del'os, lasciando intatti i dati!
il maxtor e il peggiore di tutti non esiste niente di peggio su tutto il resto concordavo con te ma non sul fatto di dire che e BUONISSIMO
allora siamo daccordo!io dicevo ke è CMQ un buonissimo hd, perkè per il sistema operativo e i download non serve un seagate, cioèè spercato, anke per l'acquisizione video, ke come sappiamo è abbastanza brutale nei confronti degli hd, quindi meglio usare il maxtor per queste cose, e lasciare il bel seagate per dati importanti e di utilizzo veloce, così in questo hd si avranno i dati sempre alla max velocità. il maxtor io lo ODIO, lo dico da qnd ho dovuto perdere 140gb di roba per una sua rottura, quindi io lo sconsiglio, ma nn posso dire ke se avessi un diamando max da 250gb lo butterei nella spazzatura...quiesto intendevo, quindi meglio usarlo per cose ke richiedono spazio e non necessariamente massima velocità!
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso