Rispondo a tutti:
Quote:
Originariamente inviato da chakra
no del DiVX non mi importa perchè quello che scarico lo trasformo con il pc in DVD. Mi sembra che l'unica differenza sia questa del Divx a vantaggio di LG mentre a vantaggio Pioneer c'è l'audio, giusto?
|
Se non ti importa il Divx, vai sul Pio.
Quote:
Originariamente inviato da chakra
Ma allora se la differenza audio è questa non me ne faccio niente dell'audio AC3 non registrando programmi via sat giusto?
|
Come ti avevo gia detto, il PCM é molto piu grande di dimensioni del Ac3, se non ti interessa avere la massima qualitá su DVD da 4,7, allora vai sull´LG...
Comunque devo aggiungere che non ho messuno dei due recorder, mi baso solo su quello che leggo nei post....
Potrebbe essere che ti vada bene LG come Pio: prima di acquistare (io faccio cosi), cerco tutte le info possibili sui modelli che mi interessano..
Quote:
Originariamente inviato da robyy
oggi il modello Pioneer 433HS con hd da 80 Gb l'ho visto a 349€. E' molto bello e soprattutto ha delle dimensioni compatte. Non legge divx. Penso comunque che i divx siano da vedere su un pc e non su un tv in quanto la qualita' è scadente. Se compro un dvd recorder per registare in alta qualita' voglio anche una riproduzione di alta qualita'. L'unica cosa che devo verificare è se il Pioneer è anche silenzioso e non produce rumore.
Qualcuno diceva che trasformare un divx in dvd è semplice ma noiso. A me non sembra cosi' semplice....a quali software ti riferisci?
|
Non sono assolutamente d´accorto sul fatto che il Divx abbia qualitá scadente, il 5.0 Pro, ha un ottima qualitá e se li guardi alla Tv sfido che tu capisca che non sia un MPEG2 (cioé DVD).
Sono invece d´accordo sul fatto che trasformare i Divx in DVD sia mooolto noioso!
Quote:
Originariamente inviato da riselone
Per me è un'operazione un pochino noiosa trasformare sempre i divx in dvd
Vado un attimo OT: chakra che software usi te per tale conversione?
|
Se ti interessa, il modo per trasformare Divx in DVD conservando il massimo della qualitá,
QUI trovi il sistema (l´encoder si chiama QuEnc)...