allora, tutto è iniziato quando ieri sera ho formattato e reinstallato Win Xp. Ho installato i driver per la scheda di rete, ed ho anche trasferito tramite crossed ethernet cable alcuni file da un'altro pc a questo pc. Così ho provato a reinstallare alice adsl, ma per quante volte io l'avessi reinstallata e disinstallata mi dava un errore e diceva che era impossibile trovare la voce "Alice" nella rubrica (insomma, un errore di rasphone.exe). Così ho formattato di nuovo... ho installato la scheda di rete e poi Alice ed è andato tutto bene. Finalmente ho provato a connettermi... insomma, anche la connessione era lentissima

ci mette almeno mezzo minuto per riuscire a connettersi ad internet. Il problema poi è stato quando cercavo di scaricare qualcosa, sopratutto con IE (che mi dava continuamente errori di download

). Per scaricare firefox ho dovuto attendere 3 quarti d'ora. La velocità di internet è calata tantissimo, prima di formattare aveva picchi di 150/200 KB/s, ora
non supera i 4 KB/s, e molte volte scende sotto 1/2 KB/s. Non ce la faccio più, cosa può essere successo?