View Single Post
Old 15-01-2006, 11:56   #157
keyjek
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve ho bisogno di qualche risposta!

Salve sono nuovo.

Ho bisogno di qualche risposta per aumentare la velocità del muletto..... Generalmente ho l'ID alto, con velocità in Download di media di 25 KB/s complessivi, con punte anche di 100 kB/s ma ci sono delle cose che non capisco bene;

1° spesso mi compare che i miei crediti sono vecchi, accade questo che il programma che uso, precisamente la versione francese di emule: eChanblard, li aggiorna in automatico, ma il brutto è che li cancella di sana pianta di conseguenza mi vengo a trovare sempre punto a capo, come posso fare a mantenere i clients.met stabili senza che si aggiornino in automatico?

2° generalemte questo programma per default si connette alle porte 6662-6672, io però ho anche utilizzato con buoni risultati anche le porte 5662-5672, però se inserisco le porte 4662-4672 nono funziona, qualcuno mi sà dire perchè, comunque con le prime porte va bene.

3° è possibile trovare indirizzi Kad con ID alto da aggiungere perchè ne ho sempre pochi?

4° spesso e voletieri mi capita di scaricare bene quasi tutto un file, ma poi quando raggiunge il 99,9% si blocca per parecchi giorni e non capisco perchè?

Grazie.

Ultima modifica di keyjek : 15-01-2006 alle 12:02.
keyjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso