Salve sono nuovo.
Ho bisogno di qualche risposta per aumentare la velocità del muletto..... Generalmente ho l'ID alto, con velocità in Download di media di 25 KB/s complessivi, con punte anche di 100 kB/s ma ci sono delle cose che non capisco bene;
1° spesso mi compare che i miei crediti sono vecchi, accade questo che il programma che uso, precisamente la versione francese di emule: eChanblard, li aggiorna in automatico, ma il brutto è che li cancella di sana pianta di conseguenza mi vengo a trovare sempre punto a capo, come posso fare a mantenere i clients.met stabili senza che si aggiornino in automatico?
2° generalemte questo programma per default si connette alle porte 6662-6672, io però ho anche utilizzato con buoni risultati anche le porte 5662-5672, però se inserisco le porte 4662-4672 nono funziona, qualcuno mi sà dire perchè, comunque con le prime porte va bene.
3° è possibile trovare indirizzi Kad con ID alto da aggiungere perchè ne ho sempre pochi?
4° spesso e voletieri mi capita di scaricare bene quasi tutto un file, ma poi quando raggiunge il 99,9% si blocca per parecchi giorni e non capisco perchè?
Grazie.