View Single Post
Old 14-01-2006, 23:25   #3
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Mi sembrava di aver fatto molta attenzione nel montaggio.
ho solo un dubbio.
Il dissi viene dato con una placca di plastica da applicare sotto la scheda madre. Io ho preso la mobo, ho guardato il retro è ho visto che ha già una placca, ma di ferro. Ho pensato che la placca di plastica viene data in caso la mobo non abbia già una sua sul retro. Quindi ho lasciato la placca di ferro, ho rimosso la plastica attorno alla cpu sulla parte frontale, ho applicato due ottoncini (che si usano per sostenere la scheda madre) nei fori che contenevano le 2 viti di fissaggio della plastica attorno alla cpu, ho appoggiato la base dello zalman sulla cpu, ho fissato le viti attraverso il sostegno del dissi negli ottoncini ai lati.
Ho verificato la stabilità di tutto prima di alzare il case in verticale. Poi l'ho alzato e non è più partito.
Dopo il primo tentativo l'ho subito rimesso in orizzontale per paura di aver sbagliato qualcosa ma credo sia troppo stato troppo tardi.
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso