Quote:
Originariamente inviato da SuperLD
Proverò a fare la vcore mod...
X Solertes: ma scusa, mica potevo immaginare che la mia testa, dopo 3 mesi dall'acquisto di una asrock, mi avrebbe detto: "compra l'FX60!"??!! E poi, scusa, quante schede madri avrei dovuto cambiare?? 
|
Il fatto è che non ti puoi lamentare,come giustamente diceva cajenna, se un componente non và in OC.I produttori ti garantiscono il default e nulla più, a quanto pare a default il tuo sistema funziona bene, quindi non ti puoi lamentare di nulla. Se dopo che la tua testa ti ha detto di acquistare un FX60, ti ha detto overcloccalo!....dovrebbe sapere che per determinate pratiche è necessario un contorno di componenti adeguato...la asrock ti permette piccoli OC e nulla più, si è sempre saputo....sembra la storia di quelli che pigliano stà scheda e ci mettono RAM da 350 Euro...per poi ritrovarsi ad avere prestazioni di poco migliori rispetto a memorie che costano molto meno....la scheda a default è ottima,ma in OC non consente di sfruttare i componenti....e te lo dico io che ho visto le TCCD stare 50 Mhz sotto quello che sò possano dare su alrtra mobo....e con mia immensa tristezza anche le twinmos che ho perdono circa 35 Mhz rispetto a una nf4 più seria