Discussione: MSI K8N Neo4 Platinum
View Single Post
Old 13-01-2006, 19:00   #1032
Nyk512
Senior Member

L'Avatar di Nyk512

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Mi sta capitando una cosa molto strana.. Ogni volta che tengo il pc spento per 1/2 giorni quando lo riaccendo "non parte più", o meglio girano tutte le ventole al max compresa quella della vga, si accendono tutti i led mobo compreso ma lo schermo rimane nero e il pc non si avvia (come se rimanesse accelerato ).... basta che resetto 1/2 volte e il pc parte magicamente, dopodichè posso riavviare o spengere il pc 100 volte e non ho più questo problema.. Come se non funzionasse da freddo, ma una volta scaldato non da più problemi.... Per far manifestare di nuovo il blocco devo tener spento il pc per almeno un giorno....

Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema..... se non lo ha nessuno lameno so che non dipende dalla mobo....

Grazie
Ho il tuo stesso identico problema, il boot da "freddo" è quasi impossibile che vada a buon fine prima di 2 o 3 reset, indipendentemente dall'overclock , stò pensando di cambiare alimentatore dato che il mio thermaltake 420w pcf ha i connettori un po' rovinati, magari il problema si risolve.
Nyk512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso