View Single Post
Old 13-01-2006, 18:25   #86
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
Quote:
Originariamente inviato da caesarwarrior
Beh, è la stessa storia di chi attacca lo stemma ferrari sulla macchina... ma lasciamo perdere...
In ogni caso il tuo bell'Acer Ferrari, che tempo fa non avevo ancora avuto modo di vedere... ora lo conosco bene e l'ho anche usato perché lo ha acquistato uno dove lavoro... e ho scoperto che la pacchianeria non finisce perché anche sul mouse c'è lo stemma ferrari... terribile... poi questa upper-cover in carbon style con questo bel cavallino... ORRIBILE...
[PERO' SONO UN GRAN TIFOSO DELLA FERRARI, ma quando corrono in pista mica quando affige i loghi sui notebook!]

Cmq ti basti sapere il perché è stato acquistato questo notebook: il mio amico è andato all'Acer point della mia città, sottolineo "all'ACER POINT", e voleva un certo modello di Travel Mate. Premetto che i ragazzi che ci lavorano li conosciamo bene. Beh, quelli dell'ACER POINT gli hanno detto che x il TM che voleva lui c'era da aspettare un po' perché non lo avevano in casa, mentre se prendeva il Ferrari gli facevano uno sconto sostanzioso proprio PERCHE'... IL FERRARI NON GLI VA VIA!!!
A lui non interessava molto l'estetica, tanto non lo vede quasi nessuno quel notebook, inoltre ne cambia uno all'anno, quindi lo ha preso spendendo molto meno del TM che voleva. Poi logico, abbiamo passato un'oretta in ufficio a sfottere la sua pacchianeria e abbiamo deciso di interpretare l'utilizzo di quel notebook in chiave cominca, tanto fra un anno verrà cestinato, anzi, rifilato ad un amante dei loghi ferrari... non è per caso che hai un altro amico che fra un anno vuole un Acer Ferrai?

Inoltre, poiché in italiano il termine pacchiano, come riporta il dizionario, ha il seguente significato:

credo che tale termine sia molto più appropriato per il tuo Acer Ferrari che non per il nostro PB, la cui linea è piuttosto sobria e assolutamente nella norma di design degli attuali notebook.

Infine preciso che il mio PB orami funziona perfettamente da 7 mesi, con un utilizzo massimo, trovandomi spesso in giro a lavorare con grafica e video, nei LAN PARTY ci gioco sempre spremendo al limite la scheda video e ho sempre rese ottime. Ai miei amici piace molto e spesso c'è un ragazzo che arriva lì con il suo PB di ben 4 anni fa che ancora funziona perfettamente...

Ora ti lascio al tuo Acer Ferrari che tanto ami e... contento te... contenti tutti!
guarda, non meriti manco di essere preso in considerazione...le caxxate che scrivi mi fanno solo ridere! un rivenditore che svende i ferrari perchè bruttissimi, e chi è ? dammi nome e cognome che ci faccio un affare!!!

ma guarda, tieniti il tuo splendido pacardo bell e smettila di flammare, che nessuno ha offeso il tuo notebook. Ti piace, sei contento ? Bene, tienitelo caro e arrivederci.
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 13-01-2006 alle 18:38.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso