View Single Post
Old 13-01-2006, 14:39   #10367
usotapioca
Senior Member

L'Avatar di usotapioca

Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
Quote:
Originariamente inviato da B-jo
tapi ma nn hai msn??

no e manco la voglio è un servizio troppo miciosoft dipendente se non mi servisse per il cad manco winzoz avrei

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
1° anche noi abbiamo liberamente scelto di fare la sottoscrizione per "ripagarti" dell'esperimento che ci interessa tutti...almeno personalmente è così.

2° Richiama il tuo amico e fai rimuovere la modifica, vedrai che recuperi tutte le funzionalità....
lo so ma mettiamo che 60 persone versano 1€ sula mia postepay e ne pagano un'altro per fare la ricarica.... la mobo viene a costare 120€ e non ha senso (con quei soldi mi compro una dfi )

La mobo la farò vedere a un'altra persona che conosco e aggiusta schede per macchinari industriali e salda anche componenti smd (quelli microscopici per intenderci non so se si chiamano esattamente così) la modifica non ha senso rimuoverla inquanto a mio parere funzionante vediamo se con una pulizia dei pinticelli rn2270 recupero le funzionalità perse
comunque era da un po' che volevo passare al pcie è l'occasione giusta

probabilmente poi effetuerò anche la modifica al vdimm quella con il trimmer dopotutto la ricerca deve andare avanti
usotapioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso