Quote:
|
Originariamente inviato da Ferdy78
....si magari dal marocchino sotto casa...ma per favvore
In quel caso c'è reato (acquisto di materiale piratato) nonchè favoreggiamento della malavita!!
A parte il fatto che ci son giochi (ma anche film, cd musicali etc....) che realmente valgono un quinto di ciò che costano e se li fanno pagare (prendete NFSMW.....che gira da fare schifo anche su mega PC da migliaia di €). Poi voglio vedere con la crisi che c'è in italia...(e non mi si venga a dire che non è vero e che tutto funziona a meraviglia, che con gli stipendi si arriva tranquillamente alla fine del mese e anzi si ci riesce pure a mettere qualcosa da parte....), quante persone vanno a comperarsi un giochno o un cd di un cantante che guadagna lo stesso e si fa pure la bella vita (incidendo a volte canzonuccie da 6° categoria in tutto il cd...con solo una decente) a 100 mila lire..o 60 Mila lire.... se non più!!
Su PI c'è l'annuncio di un arresto di un utente Opnenap...che condivideva solo 2500 brani musicali...che in GB fanno 12 - 15.....voglio vedere chi è che non ne ha pari o più o meno nel suo PC!!! 
|
Ti sbagli io lavoro e non ho problemi a comprare cose originali!!! e non di certo dal marocchi no come dici tu!!!!! E solo perche' ci sono tanti pirati non significa che lo siano TUTTI!!!!!
Ultima modifica di enry2772 : 13-01-2006 alle 14:34.
|