View Single Post
Old 13-01-2006, 11:50   #1082
Rufyl
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 218
Salve a tutti,
da ieri anche io sono diventato il fortunato possessore di questo case in versione alluminio.

Che dire, veramente bello, anche se c'è qualche piccolo appunto:

ho dovuto faticare un po' per montare il mio tagan u15 da 480w (inoltre è necessario smontare il modulo delle porte usb/firewire, che poi si può rimontare tranquillamente)

altro discorso per la ventola superiore: per montarla dopo aver montato l'alimentatore ho sudato 7 camicie. In pratica già il tagan è lungo di suo, (e non permette il montaggio della staffa per l'alimentatore, ma fin qui poco male) il problema è che i cavi di alimentazione escono proprio dalla parte superiore e vanno a sbattere sulla ventola. Solo dopo averli gentilmente convinti a schiacciarsi sull'ali sono riuscito a montare la ventola.

Le antine, come già notato da molti cigolano un po', penso che adotterò la soluzione dei tubicini di plastica come suggerito parecchie pagine indietro...



In ogni caso, a parte queste piccole cose è un bellissimo case, molto solido e ben rifinito (a parte alcuni bordi non proprio arrotondati è ineccepibile)


Anche il peso è ottimo, solo 7,5 kg per questa versione...




Avrei una domanda:

l'ali ha una ventola da 120mm sulla parte inferiore (in pratica lateralmente visto il montaggio in verticale) ed io avevo intenzione di utilizzare la slitta posteriore per montare 2 HD in raid 1. Secondo voi, potrei avere problemi di surriscaldamento dell'ali, oppure lo spazio e le feritoie sulla slitta sono sufficienti a dargli aria?

Qualcuno ha provato a forare la slitta per migliorare l'areazione dell'ali? Ed in tal caso ci sono stati miglioramenti?


Grazie
Saluti

Rufyl

Ultima modifica di Rufyl : 13-01-2006 alle 11:52.
Rufyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso