View Single Post
Old 13-01-2006, 11:49   #4
code
Senior Member

L'Avatar di code

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da ScorpionGT
Io pensavo che questo fosse solo un mio problema in quanto fino a poco tempo fa avevo un computer che non formattavo da anni. Purtroppo recentemente sono stato costretto a formattarlo, c'erano troppe cose che non andavano e mi ero stancato. Io pensavo che dopo la formattazione, installando direttamente la versione 5.2.13 di BOINC, questo problema si doveva risolvere. Invece no! Si è ripresentato. Allora per scrupolo ho installato BOINC su un portatile di un mio amico, giusto per fare una prova, e il problema si è presentato pure li. Di conseguenza ho pensato che fosse un problema di BOINC stesso, magari un impostazione nascosta.. ed ho chiesto aiuto qui. Quindi lo fa anche a te sul tuo criceto più piccolo, mentre sull'altro criceto no? Chissà cos'è che provoca il problema. Anche perchè BOINC è stata una delle prime cose che ho installato dopo aver formattato, c'erano solo WinXP SP2, driver scheda video e audio, chipset e stampante, e basta

Ciao
Io posso dire solo una cosa: con BOINC nn ho mai avuto questo problema ma ce l'ho con altri programmi che quando si avvia win rimane l'icona nella barra delle applicazioni. Secondo me è anche un problema di win questo!!!
code è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso