View Single Post
Old 13-01-2006, 08:47   #816
Brazo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Ciao e benvenuto
da quello che hai scritto si vede che le hai provate praticamente tutte... da come si comporta sembrerebbe proprio un'incompatibilità hardware
Altri hanno già montato una X1800XT, Rez mi sembra, magari domani saprà darti una dritta
Logicamente l'hai montata nel primo slot PCI express giusto? (quello più vicino al processore)
Hai detto 5 led... spiegaci bene, qual'è il colore di quello che lampeggia, anche perchè ci sono 4 led rossi diagnostici tutti vicini e 2 led gialli diametralmente opposti che indicano il corretto funzionamento dele RAM e l'altro l'alimentazione.

Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere
Ciao a tutti...rispondo io per maxprada su questo problema (grazie max per avermi prestato la user nell'attesa che attivassero la mia...)
l'ho montata sul primo slot pci-express e il led che lampeggia è quello rosso più vicino agli slot pci della scheda, quello più all'interno per intenderci...

ho sempre più il timore che si tratti di una incompatibilità tra la sapphire e questa dfi...anche se sinceramente mi suona molto strano...
non so più dove sbattere la testa.
Brazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso