View Single Post
Old 12-01-2006, 13:56   #2195
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Tengo a precisare che ora siamo sotto il Generale Inverno ed č normale che scaldi di meno, ma io l'ho acquistato ad agosto e non si poteva utilizzare per quanto scaldava dalla prima accensione ho sempre usato un rialzo di almeno 2,5 3 cm per tenere ben areate le prese d'aria.
Poi ho capito come usare Rmclok e la situazione migliorava di molto ma comunque solo per normali applicazioni.
Ora ho acquistato l'Antec notebook cooler per tutelare il mio note(devo ritirarlo domani a Milano),che tengo a precisare, curo peggio di un bambino e lo uso per giocare non + di mezz ora per paura fonda la GPU come successo a qualcun altro per ben due volte
Rileggendo il mio intervento mi sono accorto di un errore nell'utilizzo delle parole: non intendevo dire che non credo a quello che dici, ma solamente che a me succede qualcosa di leggermente diverso (riguardo al surriscaldamento).

Chiedo venia per l'equivoco.

Invece volevo chiederti ben 3 cose:

1 dove e a quanto hai preso l'Antec a Milano (siccome abito a 5 minuti da Milano, mi interessa notevolmente l'articolo)

2 potresti (ri)spiegarmi come usare Rmclock (io non ci riesco ed ultimamente quando ci provo mi blocca tutto il note, tanto che devo riavviare con il tastino di accensione)

3 come diavolo hai fatto a fare quel punteggio al 3DMark05 con l'hardware a default?

Grazie in anticipo.

Paolo