Quote:
|
Originariamente inviato da groot
Mi sembra che tu faccia confusione potresti spiegare bene cosa vuoi fare utilizzando bene la tastiera  i punti e le virgole  .
:-)
|
probabilmente hai una risoluzione molto alta che non ti permette di vedere i punti o le virgole , e comunque , l'ho già detto ma tu non l'avrai notato , che se la mia grammatica non è corretta , ma il testo , nel suo complesso serve a risolvere i problemi ,ti devi accontentare . io un corso di aggiornamento o un corso vero e proprio , per farti piacere non lo farò mai. devi solo augurarti di non avere mai problemi non risolti da tutti gli amici del forum , perchè se l'unico consiglio decisivo alla risoluzione del tuo problema ,viene da uno "sgrammaticato" come me , poi mi dirai.... mi chiedo , se questo , nella mia labile grammatica l'hai capito.ciao
NB. lo spunto iniziale me l'hai dato tu citando un'argomento che non c'entra nulla con lo scopo del forum , nel caso avessi intenzione di iniziare una polemica ti dico subito che non replicherò più nulla sul tenore di questo post.