View Single Post
Old 12-01-2006, 10:26   #24
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
i prezzi sono tutti decisamente fuori regolamento, quindi o si adeguano oppure si chiude.

ricordo inoltre che "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro)..."

e ancora "I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti.
Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso.

Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti)."

per questo, un conto è alzare qualche euro rispetto alla quotazione normale per le prestazioni particolari, un conto è vendere al prezzo del modello superiore...
Ok.. Premetto che non era mia intenzione arrivare a questo punto...

Ho postato i seguenti prezzi solo xchè ho guardato in giro su dei siti online i prezzi più bassi e togliendo il dovuto mi sono venuti questi prezzi... Premetto che era in buona fede..

Chiederei gentilmente se possibile essere aggiornato (con dei link in PVT dei rivenditore online più bassi) così da poter aggiornare i prezzi da me postati...

Grazie
zeldavb è offline