View Single Post
Old 11-01-2006, 19:35   #2148
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Non mi ero accorto di quanto costassero poco ora! (mi ricordavo 180€ ) Solo è più difficile trovarle, cmq vabbè... Penso che le acquisterò!

Grazie 1000 e scusate tutti di nuovo.

Tornando in tema, dato che non ho i soldi per il liquido, mi stavo orientando su un 9500cu. Il problema è il led blu! Avrò una DFI SLI-DR, tutti i cavi dell'ali (approposito, grazie tecno, penso che prenderò il sunbeam da caseking) inguainati di nero (stavo pure pensando al filo di un tosaerba giallo UV a spirale ) e il resto giallo UV.
Ovviamente anche un bel paio di neon UV.
Non avete anche voi la sensazione che una luce blu nel mezzo sarebbe un pugno nell'occhio?

Non si tratta tanto di pugno nell'occhio quanto del fatto che un led blu fa quasi sparire l'effetto UV , parlo per esperienza personale : ho scambiato subito lo zalman vf700cu led con un mio amico che aveva la ver. senza led.

Dall'altro lato però se vuoi un dissi decente le scelte si restringono. Per cui se non prendi quello prenderesti un Thermalright XP90c che però ti metterebbe in difficoltà per il fatto che le ventole 90x90 UV praticamente non esistono..ne fa solo TT ma non a 3pin...(ne cerco una di qualsiasi colore da mesi!). Stesso discorso per il 7700 io sono in crisi da parecchio : la zona cpu è l'unica cosa non uv nel mio case....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso