View Single Post
Old 11-01-2006, 14:00   #162
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
allora, in piena tradizione tailandese (da quanto mi dicono) sono gentilissimi, rispondono velocissimamente e cortesemente, quindi probabilmente (non essendo tedeschi) capiscono le eventuali difficoltà e accettano anche altri metodi.

D' altronde a loro serve sapere che siete VOI in possesso della card e che non state usando un numero contraffatto.

Figuratevi, ora ve ne racconto una.

Premessa: vi consiglio di registrarvi ora anche se non pensate per ora di fare acquisti. Perché? perché per il vostro compleanno vi riserveranno delle sorprese.
Il mio é caduto l' 8 scorso, quindi gli ho scritto che se avessi saputo di questi "gift ed offerte speciali" avrei fatto l' ordine prima, quindi di farmi almeno gli auguri (badate bene, non ho chiesto regali).

La risposta é stata che gli auguri me li facevano molto volentieri e cercavano di inserire una cd-key di un gioco nella spedizione!

Vi ricordo che loro vendono anche le sole cd-key (cosa per esempio utile per giochi come hl2)
street è offline