View Single Post
Old 11-01-2006, 08:43   #1
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Zona San Donā di Piave
[Ve-Tv + sped] Vendo HD per portatili da 2,5" 15 GB Hitachi

Ho una decina di HD per portatili marchiati Hitachi Travelstar da 2,5", 1 mb di cache, 4200 rpm, altezza 9,5mm, quindi perfetti per i case usb anche di tipo slim.

Gli HD sono perfettamente funzionanti, nessun rumore di turbina , nessun bad cluster, insomma sono a posto, sia funzionalmente che esteticamente.

Li vendo a 30 Euro cadauno, senza sconti per acquisti multipli.

Regole:

Nessuna preclusione alle spedizioni, anche se dō il benvenuto alla consegna a mano con persone in loco, a patto che non mi si chieda di fare decine di chilometri.
Hanno la precedenza gli utenti con cui ho giā trattato in passato;
Mi riservo di chiudere la vendita o di togliere uno o pių oggetti in qualunque momento, come altrettanto mi riservo il diritto di vendere anche fuori dal forum;
L'eventuale prenotazione non č infinita, ma decade trascorse 24h;
I prezzi devono intendersi come non trattabili; in ogni caso, per eventuali richieste o proposte, consiglio di contattarmi in email, evitando di allungare il thread, rendendolo illegibile.

Nell'eventualitā di spedizione, richiedo pagamento anticipato e le spese di spedizione sono a carico del compratore.

Per gli HD suggerisco la spedizione in pacco celere 3, sicura ed economica; se mi chiedete la raccomandata, sappiate che il limite massimo di questo sistema č dato dallo spessore che č posto da Poste Italiane ad un max di 5 cm.

Utilizzo senza problemi sia Postepay che Bonifico o Postagiro.

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto č andato per il meglio

Ultima modifica di Rospaccio : 15-01-2006 alle 18:49. Motivo: Divisione del thread
Rospaccio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso