View Single Post
Old 10-01-2006, 16:20   #11
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean
in queste cose però non si è mai sicuri che sia stato o il mittente (tu di sicuro no) o il corriere o il destinatario a fottersi il portatile poi il nastro adesivo mha tutti usano quello marrone e lui ci va a mettere lo scotch trasparente diverso da quello che c'era prima proprio furbo mha
Io il pacco alla fine l'ho solo spedito...
Anche se ero presente quando è stato imballato... E so di sicuro che non è stato usato scotch trasparente... Ma appunto quello marrone bello doppio...
Questa stranezza è stata poi fatta notare (non da me, ma dal destinatario) al corriere appena il pacco è arrivato...
Ed era fatto ad arte... Mi spiego...
Lo scotch trasparente ad un occhio poco attento (da come mi è stato riferito) era quasi invisibile...
Cioè per come era stato richiuso il pacco, non era affatto vistoso...
Non so se in buonafede o no, ma il corriere (forse era solo per la fretta nel fare il suo lavoro) è stato un po' sbrigativo...
Nel senso che inizialmente ha cercato di convincere il destinatario che non c'era nulla di male nel pacco e alla fine (probabilmente anche stufo del tempo che stava perdendo) ha detto qualcosa del tipo: "Lo accetti o no 'sto pacco???" e gli è stato risposto "Ok, lo accetto con riserva"...

Ora... Sul documento (bolla o come si chiama) a quanto ho capito risulta scritto solo "accetta con riserva" o qualcosa di simile, senza il motivo, ovvero i "sigilli" evidentemente aperti... E' normale???
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso