Discussione: Lo Show dei Records
View Single Post
Old 10-01-2006, 11:47   #19
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Per il tipo con la pellaccia probabilmente è dimagrito moltissimo, la ciccia va via ma la pelle nn si accorcia quindi resta un po' floscia ce ne sono parecchi così.
Ho pensato anch'io la stessa identica cosa, è l'unica spiegazione possibile.

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
[...] gli altri sono stati semplicemente ridicoli, soprattutto quello che faceva la panca tendando di far credere di eseguirla con più di un quintale, quando in realtà almeno la metà del peso veniva scaricato a terra dall'incernieratura sulla quale si muoveva l'attrezzo (la tipa che c'era seduta sopra e ballonzolava ad ogni colpo sembrava stesse ).
E' vero, mi sono crepato dalle risate e secondo me la tipa era imbarazzatissima! Hai visto come si è dileguata appena finito ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 10-01-2006 alle 11:49.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso