View Single Post
Old 10-01-2006, 11:31   #4
XaNtOmA
Senior Member
 
L'Avatar di XaNtOmA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non saprei....per me se il pc non sia avvia per via di un pezzo malfunzionante e ancora in garanzia,hai diritto alla sostituzione(manodopera e pezzo)gratuita,questo dal punto di vista del cliente.
passando dal lato del venditore m'incazzerei non poco a non dover far pagare la manodopera per un pezzo sul quale malfunzionamento non ho nessuna colpa da assemblatore
Hai colto in pieno la questione!
E poi un rivenditore deve smontare il pezzo malfunzionante, mettersi in macchina e portarlo al proprio fornitore. Farsi sostituire il pezzo dal fornitore e rimontarlo! Ora se non tanto per il lavoro in se ma almeno le spese sostenute per andare avanti e indietro il rivenditore non può di certo metterle di tasca sua...
__________________
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound)
Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta;
Trattative KO: ---
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso