Discussione: [CICLO 8] Storia 2
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Old 09-01-2006, 19:24   #2
Jocchan
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Linee guida per le texture degli agglomerati
I file che ho appena committato in gfx/gems/tiles hanno una struttura diversa da quella delle texture precedenti. Possiamo assimilarli ad una griglia 6x6 strutturata come in questo file di esempio:



Griglia e coordinate sono ovviamente presenti solo per chiarezza.
Come potete vedere, le maxigemme usano una struttura a tile (unico metodo che ci consente di avere agglomerati di dimensioni qualsiasi), e nei file č giā presente un sistema per ricavare delle animazioni (che inseriremo in un altro ciclo). Per ora, quindi, utilizzeremo soltanto la porzione di png che racchiude le caselle da A1 a C3, ignorando temporaneamente le altre.
Le caselle A1, A3, C1 e C3 andranno a rivestire gli angoli degli agglomerati. Per i lati useremo A2, B1, B3 e C2, mentre per le caselle all'interno ripeteremo B2 finchč necessario.
Buon divertimento
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