View Single Post
Old 09-01-2006, 09:21   #327
luriva
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
Quote:
Originariamente inviato da arrarro
dopo una lunga odissea domani SI SPERA riceverò sta benedetta mb (mi hanno spedito per errore la P5N32-SLI)! Vorrei che qualcuno mi segnalasse in pvt un negozio serio dove acquistare le CORSAIR Twinx 2048-3500LLPRO. Non riesco a trovarle da nessuna parte in ITALIA, ma solo in UK dove pero' il prezzo è altissimo...
Grazie

Ciao Arrarro,
anch' io vorrei acquistare lo stesso modello di Ram Corsair da te' citate e non le trovo...
Mi puoi dire qual' e' il prezzo in UK e dove le hai trovate ?
Vedo che anche tu' hai avuto la sciagurata idea di acquistare i Maxtor Max10 che DOVREBBERO funzionare come SATA2, ma con l' NForce vanno solo come SATA1 !!
Pensa che proprio oggi ho ricevuto la risposta dalla Maxtor, i quali candidamente mi dicono che l' incompatibilita' esiste SOLO (hai detto niente !) con i controller NForce e che attualmente NON ESISTE SOLUZIONE !!
Roba da rimandarglieli indietro tutti !
Immagino che anche tu' dovrai ... degradarli come SATA1.
Mah, speriamo almeno nella Asus !

Ciao

Gigi
Case: Cooler Master 690 II Advanced , PSU: Corsair 1050W, MoBo: MSI Z170A Gaming M5, CPU: Intel 6700K Skylake @4,5GHz, Dissi: Noctua NH-D14, RAM: 4x8Gb DDR4 Corsair Vengeance 3GHz, GPU: MSI GTX 1080 TI Gaming 11GB VRAM, DISK1 Windows: 256GB Samsung 950PRO M2 SSD, DISK2 X-Plane: 512GB Samsung 850 PRO, DISK3 X-Italy: 500GB Samsung 840 EVO SSD, S.O.: Windows 10 Profess. 64bit
luriva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso