Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Mi confermate tutti?
"In Battlefield 2 si dice che muovendosi lateralmente con il mouse (dx e sx rimanendo fermi nello stesso posto) si ha una sorta di "fusione dei fotogrammi" (una sorta di scia dei fotogrammi)"
e:
"il fatto che con le immagini in movimento non si abbia più una messa a fuoco ottimale"
|
beh io non te lo confermo affatto!!!
Ho acquistato ieri questo stupendo monitor, dato che il mio CRT se ne è andato definitivamente proprio ieri...

, ma dopo aver provato sto monitor sono contentissimo dei soldi spesi
Io non ho Battlefield 2, ma sia con Call Of Duty 2 e sia con Need for speed MOST WANTED, il monitor va che è uno spettacolo, e non ti dico che bello giocare a Pro Evolution Soccer 5 al massimo dettaglio della risoluzione nativa del monitor (1280x1024) con la telecamera grandangolo del gioco!!!
Mamma mia ora si che i giochi me li gusto!!!
Sicuro che chi abbia detto di quei problemi abbia giocato alla risoluzione nativa del monitor?!?
Io gioco alla risoluzione nativa con la mia scheda video Nvidia geforce 6800Ultra collegata al monitor in DVI, e i giochi vanno che è uno spettacolo dello stato dell'arte!!!
nessuno sfocamento delle immagini in movimento, a meno che non metto il NITRO in need for speed most wanted!!!