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Old 08-01-2006, 21:15   #12454
blindzoom
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Originariamente inviato da fukka75
Quoto tutto, hai perfettamente ragione: e ti sei anche dimenticato di menzionare un altro punto fondamentale degli FPS che in HL2 non esiste affatto: la varietà e la caratterizzazione dei nemici, specie per un FPS di fantascienza (ovvio che nei giochi di guerra invece i nemici sono tutti "uguali"), cosa che invece è uno dei pregi fondamentali di D3. In HL2 ci sono solo combine (zombie e granchiacci a parte, per non parlare delle simpatiche formicone), ed è totalmente da dimenticare quello schifo di livello che è Ravenholm (con il respawn degli zombie !!!!) nonchè l'ultimo dove non si fa altro che affrontare orde di combine (ma va ?) con la gravity gun, avendo sempre a disposizione stazioni di ricarica salute e tuta. Si ha un po' di varietà solo quando compaiono elicotteri e navi volanti, mentre l'unico livello decente è quello della città, quando compaiono gli strider (i ragnoni giganti): francamente HL2 è, secondo me, il gioco più sopravvalutato del 2004/2005, anche perché togligli la fisica (quelli che lo definiscono una pietra miliare, secondo voi lo hanno rigiocato, pensando "quel combine l'ho ammazzato tirandogli addosso una lavatrice, quasi quasi lo rifaccio e gli tiro addosso una macchina" ? Io ne dubito) e diventa un normalissimo sparatutto, come se ne vedono tanti.
Il primo HL o Unreal, quelli sì che sono giochi indimenticabili, e sono usciti nel 1998 !!!!!!
Vabbè torno ad ammazzare un po' di demoni di Resurrection of Evil
Discorso insulso, in fear ci sono si è no 6 tipi di nemici,ma è bellissimo.
dai
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