Discussione: Acer Travelmate 8200
View Single Post
Old 08-01-2006, 19:43   #58
darthneo
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Vi spiego la mia situazione: ho un padre invalido e di conseguenza ho la "fortuna" (se così si può chiamare) di poter usufruire dell'iva al 4% e un ulteriore sconto del 19% dal totale...dal prezzo di listino va tolto prima il 16% e poi un ulteriore 19%.

facendo due conti io potrei comprare pc da 3000 euro e pagarli 2000 (o pc da 1500 e pagarli 1000) per poi rivenderli dopo 5/6 mesi allo stesso prezzo di quanto li ho pagati...ovvio che devo prendere prodotti che non si svalutano facilmente
es Apple, Dell, Sony, Alienwere ecc.
Io così posso rimanere aggiornato e a chi vendo il pc si trova un portatile usato 5 mesi e ancora in garanzia.

c'è da tenere conto che entro maggio apple passerà dai processori ibm a quelli intel (supportando quindi windows giochi [e virus])...uscirà windows vista...i primi portatili con blu-ray hd-dvd...e i primi portatili consumer con schermo hd cn risolizione nativa 1080i UXGA (1920X1200 mi sembra)

---
ma con ultimo di serie cosa intendete? il travelmate 8200 pensavo fosse il primo della nuova generazione dato che monta dual core...mi sbaglio?

Ultima modifica di darthneo : 09-01-2006 alle 00:09.
darthneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso