View Single Post
Old 08-01-2006, 19:12   #9912
Solo Nero
Member

L'Avatar di Solo Nero

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
1) Mi linkeresti il post, con la soluzione? Grazie, lo posto subito dopo.
2) Solo un utente ha avuto problemi con le USB, io fin' ora come quasi tutti, problemi zero.
I 2 post relativi alla soluzione erano questi.... non mi ricordo di chi fossero i post

UTENTE A
Anch'io ho finito ieri di montare il nuovo pc. Stesso hd e mi ha dato il suo bel dafare. Lascia attaccato SOLO l'hd e il lettore dvd. Metti su floppy i file che trovi sul cd della mobo (cartella x32 x64 e file Jmicron e txtsetup.oem): a me li ha cercati non con l'F6 ma prima di installare il S.O. . Setta nel bios ide contr=both, sata contr=disable, sata2 enable, sata2 mode=sata+ strong. Così a me ha funzionato. Poi per farlo lavorare come sata2 sul sito Hitachi ho scaricato il programma: feature tool 1.99 (il 1^ dei 3) fai il setup e ti chiede un disk. Lo stesso disk lo lasci nel pc e fai il boot da floppy: si apre un utility e scegli l'opzione di abilitare il sata 300.

UTENTE B
Perfetto ci sono riuscito al primo colpo , ho preso i driver del cd oltre alle tue indicazioni ho aggiunto anche i file Jx64.exe & Jx32.exe sempre fuori dalle cartelle , e premendo f6 si prende i driver senza errori.

per l'USB speriam bene ... se in futuro dovessi avere problemi col modem verrò qui a lamentarmi e a esigere una soluzione !!!

..........

Grazie per il link WarDuck .... anche se non so se era per me

saluti

Solo Nero

Ultima modifica di Solo Nero : 08-01-2006 alle 22:14.
Solo Nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso