View Single Post
Old 08-01-2006, 18:14   #2119
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
1) devo per forza prenderla da chi me l'ha venduto il PC la acer advantegeo ,per dire,anche on-line (ho la poste pay).
2) Il mio portatile è già stato in assistenza (il pixel bruciato) implica qualcosa?
3)se cambio Ram e hard disk, quando lo mando in assistenza devo rimettere quelli originali?
aggiungo solo che a a partire dalla data di acquisto del notebook, hai solo 90 giorni per comprare e registrare l'aceradvantage new edition contro i danni accidentali (che è l'estensione più consigliabile secondo me) mentre hai 360g per l'aceradvantage light che estende solo la garanzia a 3 anni.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso