View Single Post
Old 08-01-2006, 15:46   #2112
gino1221
Senior Member
 
L'Avatar di gino1221
 
Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: Rimini
Messaggi: 6081
Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
1) devo per forza prenderla da chi me l'ha venduto il PC la acer advantegeo ,per dire,anche on-line (ho la poste pay).
2) Il mio portatile č giā stato in assistenza (il pixel bruciato) implica qualcosa?
3)se cambio Ram e hard disk, quando lo mando in assistenza devo rimettere quelli originali?
1) la puoi prendere dove vuoi.
2)no
3)non credo, io quando l'ho mandato l'hd l'ho tolto perchč mi serviva, l'ho lasciato vuoto, ma non mi hanno detto nulla
__________________
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso