Quote:
Originally posted by "marcos"
Allora cerchiamo di capirci.....e magari metterci d'accordo , dato che tra un kit (Kit Ybris 1.6 HFE Complete) e l'altro (Kit Ybris 1.6 HFE Start ) ci sono circa una 40ina di €.
Diciamo subito che se ci stà tutto denotr il PC tanto meglio ma non è una mia prerogativa, certo che una tanica da 30lt non è per nulla piccola, diciamo che mi potrebbe andare bene come spazio quelle che si usano per fare benzina (circa 10lt).
Per cui ricapitolando.......tanica piccola=radiatore...tanica enorme si può vivere anche senza, dato che l'esempio riportato da Qnick mi pare sia ottimo, direi che non manca nulla, dall'overclock della sua CPU all'utilizzo generico come gioco..internet....mp3, insomma un pò come me!
NB: Ah sì dimenticavo io ho un XP2400+ @ 2300Mhz per cui molto simile al tuo over.....ottimo come riferimento!
|
si,se prendi una tanica grande(sopra i 40 litri)non necessiti del radiatore,altrimenti se prendi una tanica pittorto piccola(anche 20-30 litri)il radiotre è utile perchè ti rallenta il surriscaldarsi dell'acqua.....