View Single Post
Old 08-01-2006, 15:22   #9889
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da DarknessRevenge
Si mille ...
Guarda i prezzi online, una DFI infinity quanto costa ? E la stessa ultra-d e' poco sopra i 100, questa e' 60-70, dove la vedi questa differenza di un centinaio di euro ?
Per il resto, se leggi le mie osservazioni, noterai che avevo già detto le stesse cose che hai comunque (giustamente) rimarcato pure te.
Beh si se parliamo della infinity si (trovata a 99€), io parlavo della lanparty... per altro mi pare che la infinity nn abbia un controller sata II, correggetemi se sbaglio.

http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=LP&SITE=US

Ad ogni modo preferisco risparmiare 40€ da aggiungere magari su un processore come un Opteron 146 (a 186€ poco prima del boom di questi processori) anziché avere una scheda madre DFI e un processore sfigato come il vecchio Athlon 64 3200+ Venice E6 che avevo (pagato 140€, preciso che l'Opteron 146 l'ho preso a questo prezzo in definitiva in quanto ho taroccato e scambiato col vecchio).

Per il resto se avessi avuto già una scheda grafica PCi-Express probabilmente mi sarei orientato su altro come già detto, pure a me piace smanettare in overclock, ma questa scheda madre è l'unica ad avere AGP e PCi-E e un probabile futuro su socket M2 (e questi signori sono molti altri soldi risparmiati per chi aggiorna spesso)...

E per andare leggermente OT, ora come ora se volessi prendermi una scheda madre only PCi-E, prenderei la ASUS A8R-MVP con chipset ATi e southbridge ULi + crossfire che si trova a 129€.

Ultima modifica di WarDuck : 08-01-2006 alle 15:25.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso