Quote:
Originariamente inviato da DarknessRevenge
Si mille ...
Guarda i prezzi online, una DFI infinity quanto costa ? E la stessa ultra-d e' poco sopra i 100, questa e' 60-70, dove la vedi questa differenza di un centinaio di euro ?
Per il resto, se leggi le mie osservazioni, noterai che avevo già detto le stesse cose che hai comunque (giustamente) rimarcato pure te.
|
Beh si se parliamo della infinity si (trovata a 99€), io parlavo della lanparty... per altro mi pare che la infinity nn abbia un controller sata II, correggetemi se sbaglio.
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=LP&SITE=US
Ad ogni modo preferisco risparmiare 40€ da aggiungere magari su un processore come un Opteron 146 (a 186€ poco prima del boom di questi processori) anziché avere una scheda madre DFI e un processore sfigato come il vecchio Athlon 64 3200+ Venice E6 che avevo (pagato 140€, preciso che l'Opteron 146 l'ho preso a questo prezzo in definitiva in quanto ho taroccato e scambiato col vecchio).
Per il resto se avessi avuto già una scheda grafica PCi-Express probabilmente mi sarei orientato su altro come già detto, pure a me piace smanettare in overclock, ma questa scheda madre è l'unica ad avere AGP e PCi-E e un probabile futuro su socket M2 (e questi signori sono molti altri soldi risparmiati per chi aggiorna spesso)...
E per andare leggermente OT, ora come ora se volessi prendermi una scheda madre only PCi-E, prenderei la ASUS A8R-MVP con chipset ATi e southbridge ULi + crossfire che si trova a 129€.