Quote:
Originariamente inviato da Korn
mah coi se e coi ma.... non penso proprio che bologna fosse la sua ultima spiaggia, vedremo alle prossime elezioni se cofferati sta cancellando la città dalla cartina
|
Bologna non era la sua ultima spiaggia. Lo hanno sbattuto a Bologna per levarselo dai cosidetti.
Non sta cancellando Bologna dalla cartina, e probabilemnte verrà rieletto.
Ma si è inimicato la sinistra universitaria e i no-global.
E la giunta è allo sfascio (i Verdi sono già usciti, e i Comunisti lo minacciano ogni 5 minuti).
Se anche verrà rieletto, farà molta fatica a tenere in piedi la città. PIù di adesso, forse.
Quote:
stai dicendo che gli elettori di sinistra votano cmq sia chi gli viene proposto poi affermi che si deve votare il fini col naso tappato, se nn è contraddirsi questo
|
ho mai detto che quelli di destra non lo fanno?
Trovami la frase.
Quote:
vedila come vuoi quello che interessa realmente a silvio nessuno a mai osato metterlo in discussione, basta vedere le leggi sui reati finanziari, neanche la tua an ha detto nulla, quando durante tangentopoli andavano sotto i tribunali... ora tu mi dirai che sono leggi buone...
|
io non dico assolutamente nulla
però non è che si fosse messa a sinistra sarebbe stata in mezzo a personicine linde e pultite per quanto riguarda tangentopoli
Nons iamo mica tutti come Di Pietro.
E poi, idealisticamente parlando, an a sinistra....pfffff.....
ti ho detto che ci vado?
Ma non per motivi ideologici, per il rapporto qualità-prezzo