View Single Post
Old 08-01-2006, 11:30   #143
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Korn
mah coi se e coi ma.... non penso proprio che bologna fosse la sua ultima spiaggia, vedremo alle prossime elezioni se cofferati sta cancellando la città dalla cartina
Bologna non era la sua ultima spiaggia. Lo hanno sbattuto a Bologna per levarselo dai cosidetti.
Non sta cancellando Bologna dalla cartina, e probabilemnte verrà rieletto.
Ma si è inimicato la sinistra universitaria e i no-global.
E la giunta è allo sfascio (i Verdi sono già usciti, e i Comunisti lo minacciano ogni 5 minuti).
Se anche verrà rieletto, farà molta fatica a tenere in piedi la città. PIù di adesso, forse.

Quote:
stai dicendo che gli elettori di sinistra votano cmq sia chi gli viene proposto poi affermi che si deve votare il fini col naso tappato, se nn è contraddirsi questo
ho mai detto che quelli di destra non lo fanno?
Trovami la frase.

Quote:
vedila come vuoi quello che interessa realmente a silvio nessuno a mai osato metterlo in discussione, basta vedere le leggi sui reati finanziari, neanche la tua an ha detto nulla, quando durante tangentopoli andavano sotto i tribunali... ora tu mi dirai che sono leggi buone...
io non dico assolutamente nulla
però non è che si fosse messa a sinistra sarebbe stata in mezzo a personicine linde e pultite per quanto riguarda tangentopoli
Nons iamo mica tutti come Di Pietro.
E poi, idealisticamente parlando, an a sinistra....pfffff.....

Quote:
non andare alla coop...
ti ho detto che ci vado?
Ma non per motivi ideologici, per il rapporto qualità-prezzo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso